Foto Giulia Vivas

Specialista in oftalmologia pediatrica

Iscrizione all'albo professionale dei medici chirurghi di Fermo N°811

La Dottoressa Vivas Giulia consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Politecnica delle Marche nel 2003 con tesi di laurea in Oftalmologia in collaborazione con la Clinica di Oftalmologia Pediatrica della Dott.ssa Spielmann di Nancy in Francia, nel 2009 ottiene la specializzazione in Oftalmologia sempre presso l'Università Politecnica delle Marche.

L'attività lavorativa della Dottoressa Vivas inizia come specialista in Oftalmologia nella Clinica Universitaria di Torrette di Ancona come borsista e prosegue poi come specialista ambulatoriale nei distretti delle province di Macerata e Fermo.

I suoi principali campi di interesse sono l'Oftalmologia Pediatrica (red reflex, prime visite, valutazione strabismi), la patologia corneale come il cheratocono (cross-linking), la patologia del cristallino (cataratta) e la patologia retinica soprattutto maculopatie (intravitreale).

La Dottoressa Vivas Giulia dal 2015 ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l'Area Vasta 5 nell'U.O.C. di Oculistica e presso il Poliambulatorio Pediatrico L'Oasi del Bambino esercita la sua professione privatamente.





Richiedi appuntamento